Three Two One… GO GO GO!

Ho chiesto a me stesso: perchè solo i ricchi possono accedere alla moda esclusiva? Perchè non possono farlo anche l’uomo o la donna della strada? Io potevo cambiare questa regola. E l’ho fatto”

Questo è quello che disse un famoso stilista francese qualche anno fa, ed è quello che noi stiamo dicendo a voi, care Lettrici! Non servono soldi per avere uno stile proprio, bisogna solo trovare i negozi giusti.

Nei prossimi giorni saremo impegnate nella ricerca degli shop adatti alle esigenze di ognuna di voi, cosi da rendere più facile e divertente quello che tutte noi amiamo fare, lo shopping.
Mignon, oltre ad essere ricco di consigli su dove acquistare, sarà sempre al passo con le ultime tendenze della moda, e pieno di suggerimenti per migliorare il proprio aspetto. Uno spazio sarà poi dedicato al look della settimana: selezionato il look di una star, saranno indicati store dove poter acquistare gli stessi abiti a minor prezzo, così da essere sempre al passo con le ultime tendenze.
Ragazze, ricordatevi bene: rimanere al passo con i tempi vuol dire rimanere al passo con Mignon, quindi seguiteci… sempre!

Un abbraccio

Claudia & Alice

Un pensiero su “Three Two One… GO GO GO!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...