Color Block

Nome: Color Block

Categoria: Tendenza Estate 2011

Ciao ragazze,

L’estate è ormai alle porte e finalmente le nostre giornate iniziano a colorarsi di ogni tonalità abbandonando il bianco e nero, che ci ha accompagnate fino ad oggi, rendendolo solo un lontano ricordo…. Non possiamo quindi non parlarvi del nuovo allegrissimo e coloratissimo movimento, che sta prendendo piede nelle nostre città e soprattutto nei nostri armadi.

Si chiama “Color Block” e il nome dice tutto, si tratta infatti di vestirsi a “blocchi” di colori, per lo più sgargianti, senza ovviamente tralasciare l’arancione, “Must” di questa stagione.

Il gioco è facile, basta abbinare almeno 2 colori nel vostro outfit, per le più audaci, anche tre: inutile dirvi che quest’anno i colori più alla moda sono quelli vivaci (viola, verde, arancione, blu elettrico, giallo e così via), per chi di voi non fosse cosi stravagante, non disperate, vi basterà arricchire il vostro aspetto con qualche accessorio colorato….

Questo look vi renderà solari e divertenti, ma state attente a non esagerare, infatti è molto facile passare da fantastiche a fuori luogo… Per aiutarvi a sembrare sempre al passo con le ultime tendenze vi mostriamo alcune foto da cui potrete prendere spunto, sia per un abbigliamento semplice da giorno, che per un look sofisticato più adatto ad una qualche occasione o uscita serale.

Ragazze sbizzarritevi, questa tendenza va dall’abbigliamento, agli accessori fino ad arrivare al trucco e allo smalto ….

Non ci resta che augurarvi buon divertimento….

A presto,

Ali & Claudia

Un pensiero su “Color Block

  1. Amo i colori e adoro le tinte forti, quelle della srie “mi si vede da lontano”, ma il color block mi chiedo se sia frutto di una notte di alcol e droge sintetiche varie. Sono entrata da Zara e mi è preso quasi un collasso a vedere tutti qui colori insieme… tutto quell’arancio con rosso (semaforo?), il verde con il blu e il rosa.. troppo, troppo, decisamente troppo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...