Consigli Estate 2011

Nome: Abbinamenti Estate 2011

Categoria: Consigli per Occasioni

Ciao ragazze,

oggi vorremmo proporvi due abbinamenti da noi creati, che potrete utilizzare nel corso della vostra estate!

Il primo look partendo da sinistra, è da indossare durante il giorno, per una giornata di shopping, un pranzo fuori o un caffè con le amiche.

È composto da una maglietta sblusata, che si stringe in vita e maniche larghe a 3/4. Abbiamo scelto un colore chiaro che possa mettere in risalto la vostra abbronzatura e allo stesso tempo che risulti fresco ed estivo. Abbiamo poi abbinato la maglia ad un paio di shorts in denim molto “vissuti”, quindi con strappi e sfilacciature sull’orlo e ad un paio di sandali bassi gioiello, comodi ma allo stesso tempo ricercati e particolari.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo optato per una maxi bag color cuoio, un paio di occhiali da sole di una forma e/o un colore particolare ed un paio di orecchini non vistosi, possibilmente non pendenti.

Il secondo look è adatto per una serata con gli amici e con il proprio ragazzo o per qualche ballo scatenato in una pista di una discoteca all’aperto!

È composto da una canottiera larga con una stampa in mini-borchiette a forma di teschio, un jeans attillato con lavaggio chiaro e qualche strappo e un bellissimo paio di tronchetti con tacco gioielli, che voi potrete sostituire anche un bel sandalo alto.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo selezionato una pochette nera con chiusura a teschio e catena oro che riprende le borchie sulla canottiera e degli orecchini pendenti che riprendono le tonalità del vestiario.

Speriamo che i nostri abbinamenti siano di vostro gradimento,

A presto, con nuovi consigli…

Claudia & Ali

Lascia un commento