Occhio alla coppia che scoppia!

Nome: Occhio alla coppia che scoppia!

Categoria: Un po’ di sano Gossip

Segni Particolari: è finita si o è finita no???

Ciao ragazze,

come va? Oggi vogliamo “gossippare” un po’ con voi riguardo una notizia che in questi ultimi giorni sta invadendo tutti i tabloid, ovvero la presunta rottura tra Johnny Depp e Vanessa Paradis.

La notizia inizia a circolare circa una settimana fa, quando fonti vicine alla coppia (come si usa sempre dire!!) avrebbero affermato che Vanessa, stanca delle continue ubriacature del marito, avesse deciso di farla finita!

Questo scoop non è stato nè smentito nè ufficializzato da nessuan delle due parti della coppia.. O almeno così era fino a ieri, quando la bella francese rompe il silenzio rilasciando un’intervista esclusiva al settimanale A.

«Con Johnny, ce lo ripetiamo da anni: siamo come il cubo di Rubik, sempre lì a rimontarci, a riorganizzarci. Però ormai siamo una “vecchia” squadra, siamo rodati. La vita di coppia assomiglia all’oceano: a volte ha onde alte e percorse da correnti, altre lunghe e calme, oppure va su e giù velocemente».

E poi, riguardo al loro recente trasferimento da Parigi a Los Angeles, afferma:

«Se è più difficile vivere a Parigi o a Los Angeles? Diciamo che in America tutto è “money, money, money”. Ma i ragazzi restano il centro della nostra vita familiare e anche, sono sincera, di coppia. Vanno a scuola, esattamente come facevano in Francia. È più faticoso per noi genitori: qui la stampa “spazzatura” è così violenta».

Sarebbe quindi tutta colpa della suddetta “stampa spazzatura”.

Non è la stessa cosa per un’altra famosissima coppia, alla quale è stata attribuita una rottura, ufficializzata però nel giro di pochi giorni.
Stiamo parlando di Heidi Klum e Seal che hanno rilasciato al settimanale People le seguenti parole:

«Abbiamo passato sette anni di matrimonio pieni d’amore, lealtà e felicità. Ma adesso abbiamo deciso di separarci. Abbiamo rispettato la nostra relazione, e continuiamo ad amarci, ma ci siamo allontanati. Il benessere dei nostri figli rimane la nostra priorità assoluta. Ringraziamo i nostri familiari e gli amici per il sostegno. E per il bene dei nostri figli, vi chiediamo di rispettare la nostra privacy».

La crisi del 7ttimo anno ha colpito ancora!! E questa volta una coppia molto bella e molto apprezzata; peccato!

Voi cosa ne pensate? Chi preferite come coppia?

A presto,

Claudia & Ali

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...