Eva Longoria e Eduardo Cruz

Nome:Eva Longoria e Eduardo Cruz

Categoria:Un po’ di sano gossip

Segni Particolari: “Desperate Housewives” nella serie tv come nella vita!!

Ciao Ragazze,

oggi volevamo aggiornare la nostra rubrica del Gossip, rendendovi partecipi della motivazione della rottura tra la bella Eva Longoria ed Eduardo, fratello di Penelope Cruz.

Durante la prima settimana di marzo viene annunciata la loro separazione; cosa molto inaspettata considerando che la coppia aveva appena festeggiato il primo anniversario e si era sempre mostrata felice.

I due si erano conosciuti poco dopo la soffertissima separazione della Longoria con il cestista Tony Parker, dovuta ad uno o più tradimenti di lui; dopo un po’ di tempo si vocifera un presunto avvicinamento con il fratellino di Penelope, ma nulla viene confermato fino al 15 marzo, giorno del compleanno di Eva, festeggiato in grande stile, con un party organizzato proprio da Eduardo.

è la rivista Closer ha svelarci la motivazione della loro rottura:

“La Longoria negli ultimi mesi aveva chiesto a Cruz di avere qualcosa di più dal loro rapporto. Ha affrontato il tema del matrimonio e dei bambini. Ma la risposta non è stata quella desiderata. Diciamo che lui si è difeso prendendo del tempo. Eva ha dettato l’ultima parola. Voleva una famiglia e il matrimonio, altrimenti non avrebbe più continuato la relazione. Il no che si è sentita rispondere ha fatto il resto. Ora però, è devastata dal dolore”

Forse la differenza di età (37 lei, 27 lui), forse la fine di una passione o forse chissà… Rimane il fatto che la povera Eva Longoria, in campo amoroso, se la sta passando veramente male!“Desperate Housewives” nella serie tv come nella vita!!

A presto,

Claudia & Ali

Un pensiero su “Eva Longoria e Eduardo Cruz

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...