Philipp Plein

Nome: Philipp Plein

Categoria: Tendenza del momento

Segni Particolari: Teschi, uno stile di vita!

Ciao ragazze,

oggi vogliamo parlarvi del noto brand Philipp Plein, che in questi giorni sta facendo parlare moltissimo di sé, grazie alla scelta del testimonial della linea uomo fall/winteer 2012/2013! Il personaggio in questione è Ed Westwick, conosciuto anche come Chuck Bass (noto personaggio della serie tv Gossip Girl) selezionato dallo stilista tedesco, poiché rispecchia al meglio lo stile rock e un po’ dandy delle sue collezioni!

Unicità, passione ed esclusività sono le parole chiave e i valori che lo stilista tedesco segue quando crea le collezioni; il suo obiettivo non è quello di seguire le nuove tendenze, bensì di CREARLE. è per questo motivo che ogni singolo capo, prima di essere considerato tale, deve assumere le sembianze di un’opera d’arte, un qualcosa di perfetto e nobile che può essere indossato da tutti coloro che, per la propria vita, scelgono solo cose straordinarie.

Fatta questa piccola introduzione, vorremmo mostrarvi alcuni capi femminili firmati Philipp Plein, per concretizzare tutto quello che abbiamo appena detto!

Cosa ne pensate di questi capi?? Sicuramente sono molto particolari; con indosso qualsiasi di questi sarete senz’altro le rock girls per eccellenza!

A presto,

Claudia & Ali

Un pensiero su “Philipp Plein

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...