Marangoni Fashion Show 2012

Nome: Marangoni Fashion Show 2012

Categorie: Eventi

Segni Particolari: L’espressione dei giovani talenti…

Ciao ragazze,

oggi vi parliamo del Marangoni Fashion Show 2012, presentato ieri dalla fashion school: la sfilata in cui i 60 studenti del terzo anno del corso triennale in fashion design del campus di Milano, hanno mostrato per la prima volta le loro collezioni.

Un’occasione unica e un trampolino di lancio per i nuovi fashion designer che hanno avuto la possibilità di esprimere la loro creatività e il risultato del loro intenso lavoro durato tre anni, ad un pubblico di oltre 800 invitati. Tra questi le tante aziende di moda con cui Istituto Marangoni collabora, presenti per valutare gli outfit realizzati dagli studenti ed eventualmente scegliere i talenti più in linea con i loro brand per uno stage nei loro uffici e atelier.

Da quest’anno inoltre è nato il “best collection award”: una giuria formata da rappresentanti di Istituto Marangoni e da alcuni importanti esponenti della stampa e del mondo della moda e del fashion education, hanno selezionato la migliore collezione dell’anno.

Il vincitore partecipare al best of best di Istituto Marangoni, la selezione che eleggerà il miglior studente in assoluto tra i tre campus europei .

Il best of best sarà selezionato tra i 3 best student eletti durante i tre Fashion Show di Istituto Marangoni Londra (17 Giugno), Milano (28 Giugno) e Parigi (5 Luglio), la tappa finale in cui il best of best sarà celebrato nella prestigiosa location di Parking Vaugirard.

In attesa delle foto della sfilata vi auguriamo un buon weekend…

A presto,

Ali & Claudia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...