Diario di Viaggio – Claudia in London

Ciao ragazzeeeee,

Come state? Io vi scrivo da Londra, dove sono arrivata il 20 sera! In questo post, prima delle foto del mio soggiorno londinese, ne troverete qualcuna risalente al mio ultimo giorno nelle spiagge di Mykonos; il costume è della collezione estate 2012 di Tezenis; le infradito sono frutto di una visitina al negozio londinese Marc Jacobs nel quartiere di Mayfair lo scorso anno.

Purtroppo qui ho qualche problema con la connessione quindi posterò quando mi sarà possibile; ed ora ecco a voi le foto del mio primo giorno a Londra; per l’occasione ho optato per una gonna lunga blu Zara abbinata ad una canottiera bianca e, considerato il leggero freddino, ad un maglioncino a righine Tommy Hilfigher regalatomi da un amico per il mio compleanno! Se capitate a Londra non dimenticate di fare un salto al negozio Darimeya, troverete sicuramente qualcosa per voi e per i vostri look più ricercati! Per non parlare di All Saints Spietafield uno dei miei negozi preferiti!

20120823-112054.jpg

20120823-111924.jpg

20120823-112034.jpg

20120823-112046.jpg

20120823-112418.jpg

20120823-112752.jpg

20120823-112407.jpg

Per il mio secondo giorno a Londra ho indossato un magliettone bianco in seta acquistato da Movida, un negozio ad Anzio con capi sempre molto interessanti, un paio di leggins neri, dei biker boots firmati Baldan molto particolari e per concludere una giacchetta militare dal taglio irregolare con dettagli sui taschini! Al polso un bracciale con teschi proveniente da Mykonos regalatomi da una delle mie piú care amiche!
Il secondi giorno lo abbiamo dedicato allo shopping e alla perlustrazione del quartiere Mayfair dove si trovano gli shop piú in di tutta Londra! Per il lunch stop siamo corsi da Vapiano una catena che avevamo già trovato a Vienna durante lo scorso Capodanno; qui si possono gustare paste e pizze veramente ottime! Per la sera, non potendo passare in albergo (perchè a noi piace uscire la mattina e tornare la sera) ho ravvivato il mio look con una passata di rossetto rosso! Dalle foto potete ammirare la mia nuova SkateCover acquistata in un altro negozio che dovete assolutamente visitare qui: Irregular Choise!

20120823-114055.jpg

20120823-114103.jpg

Come sempre spero che le foto e tutto il resto sia di vostro gradimento e utile ai vostri viaggi futuri!

A prestissimo,

Claudia

Lascia un commento

