Holmes&Yang

Nome: Holmes&Yang

Categoria: Tendenza del Momento

Segni Particolari: non una semplice sfilata… una vera e propria esibizione!

Ciao ragazze,

protagonista del nostro post di oggi è Kate Holmes, tranquille non vogliamo parlare del suo divorzio con Tom Cruise, ne della lotta per l’affidamento della figlia Suri, oggi rimaniamo in tema Fashion. Come saprete le ultime settimane sono state dedicate interamente alla moda, tra la Vogue Fashion’s Night Out che ha fatto il giro del mondo e che in Italia terminerà a Firenze il 18 Settembre, e la settimana della moda Newyorkese, non si è parlato di altro…

Noi in particolare vi parliamo della protagonista di quest’ultimo evento, la casa di moda Holmes & Yang: come vi avevamo accennato, in seguito al suo divorzio con l’eroe di Mission Impossible, l’attrice aveva dichiarato che si sarebbe dedicata di più al progetto nato con la rinomata stilista Jeanne Young e ha mantenuto la sua promessa, presentando una collezione semplice ma al tempo stesso curata nel minimo dettaglio; capi dallo stile minimal ma ricercati, che uniscono la femminilità alla funzionalità. Un’esposizione vera e propria di 14 modelle su piedistalli e pedane, con indosso gli abiti disegnati dalle due professioniste.

Ecco le foto:

La Holmes si è presentata alla sfilata con un look molto giovanile e alla moda, pantalone nero aderente, canotta color cipria e giacca di pelle nera, outfit molto apprezzato dai fan della star, che preferiscono la preferiscono nel ruolo di giovane donna in carriera piuttosto che in quella di mogliettina perfetta.

Voi cosa ne pensate ? Quale stile preferite??

A presto,

Ali & Claudia

2 pensieri su “Holmes&Yang

  1. Io credo che lei sia una donna forte che ha preso la giusto decisione per la sua vita. Trovo il suo outfit perfetto per l’occasione e trovo che lei sia molto più femminile con un look informale formato da capi in pelle e pantaloni stretti che con quegli abitini da donnina per bene che ha indossato spesso con Tom Cruise!
    P.s. Se vi va passate da me, sono nuova!

    • Ciaooo!!

      Siamo contente che tu sia arrivata al nostro blog! Concordiamo sul fatto che Katie abbia optato per un look perfetto e decisamente più adatto a lei!

      Faremo subito un giro “dalle tue parti”!!

      A presto,

      Ali & Clo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...