2 nuovi Designer per H&M

Nome: 2 nuovi Designer per H&M

Categoria: Shops

Segni Particolari: Oro ed Eccentricità / Minimal ed eleganza per H&M

Ciao ragazze,

oggi parliamo della collezione di Anna dello Russo, nonchè direttrice di Vogue Giappone, per il fashion brand svedese H&M.
La collezione è uscita in alcuni selzionati store (per la precisione 104) il 4 ottobre ed era composta da scarpe, cappelli, clutch, borse, accessori, valigie e molto altro ancora!

Protagonista indiscusso di questa linea è l’ORO; cascate di oro sono magicamente colate sui capi, fino ad arricchirli e renderli barocchi e preziosi; in pieno stile “dello Russo”!

La cura del dettaglio e del ricamo, la particolarità e l’unicità dei pezzi in vendita hanno generato, tra tutte le fashion addicted, un desiderio di attesa che è sfociato in code lunghissime lo scorso 4 ottobre! Per chi di voi si fosse persa la collezione ecco a voi alcune foto:

A chi predilige uno stile più sobrio ed elegante diciamo di NON DISPERARE!!! Il 15 Novembre 2012 è previsto il lancio ufficiale di una nuova collezione H&M firmata Maison Martin Margiela, brand dal gusto decisamente minimal e ricercato!

AAA: sull’ultimo numero di Elle France appare un abito lungo rosso fiammante. Bè non è niente di meno che un’anteprima di quella che sarà la collezione!!

Ecco la foto:

Cosa ne pensate??

A presto,

Clo & Ali

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...