Halloween partys: preparatevi ad una notte di terrore!!!!

Nome: Halloween partys

Categoria: Eventi

Segni Particolari: preparatevi ad una notte di terrore!!!!

Ciao ragazze,

come promesso oggi dedichiamo il nostro post alle feste di halloween romane; abbiamo girato il web alla ricerca delle feste più terrificanti, spettacolari e cool dedicate alla notte delle streghe e senza ulteriori attese ve le elenchiamo con una piccola descrizione creata dagli organizzatori:

Orsetti del cuore VS. Bambole Assassine, Maddai Events

Perché mai un gioioso orsetto del cuore, tenero e coccoloso dovrebbe dubitare di una bambola dal visino angelico?!
Spazio ai più audaci: sabato 20 ottobre al Circolo degli Illuminati, mostri, vampiri e streghette si riuniranno pronti a schierarsi a fianco del male…
Musica “tenebrosa” diretta da Paolo “the walking dead” e Josh il vampiro allieterà la notte degli orrori fino all’alba, fiumi di sangue…ops alcool riempiranno i vostri calici…
Vi ricordiamo che la serata è rigorosamente OPEN BAR! IMPORTANTE: la serata è accessibile unicamente in lista nominale su invito.

http://www.facebook.com/events/441078029262244/?fref=ts

Circolo degli Artisti :

Per la notte del 31 organizza una super festa alla quale invitata speciale sarà niente meno che Radio Rock: musica, maschere e tante sorprese saranno dunque gli ingredienti chiave di una lunga notte.

Ristorante Hell’s & Grill:

Una serata dedicata a tutti coloro che vogliono festeggiare halloween in maniera rilassata e tranquilla, un’occasione per mangiare seduti tra scheletri e ombre sinistre.

KING KONG party al palladium:

Una festa di halloween davvero imperdibile e posh,

Halloween anche al Top Five:

Il cocktail bar e club del Testaccio, tra allestimenti a tema ed orrorifici divertimenti!! Non mancate festaioli e party addicted, gli spiritelli che busseranno alle porte del TopFive non tornan certo dagli inferi per succhiar sangue e mangiare corpi, ma per far festa fino all’alba.

Veglione di Halloween del Coyote:

Rigorosamente in maschera e con truccratrici a disposizione per make up orrorificanti !!

Halloween dell’Icon

Appassionati di anime e manga, cartoni animati e videogiochI, qui si festeggia in maschera, si, ma non una a caso, sarà un cosplay party.

Caccia alle streghe al Royal Art Cafè Restaurant

Nel pieno centro storico,a pochi passi dal Colosseo e dai Fori Imperiali. Brivido e divertimento, per una serata da ‘urlo’. Tra ragnatele, zucche, scheletri e fantasmi che si aggirano nel locale, sarete trascinati nella notte di Halloween più ‘mostruosa’ che abbiate mai visto.

Concerto dei Cramberries:

<

Forse non ci saranno streghe e vampiri ma certo la musica sarà indimenticabile: presso la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica.

Noi continueremo ad aggiornare questo Post con le feste più in, voi amanti dell’horror e non, preparatevi a passare la serata più folle dell’anno !!!

A presto,

Ali & Clo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...