Zara & NBA: insieme per una collezione giovanile e sportiva

Nome: Zara & NBA

Categorie: Eventi

Segni Particolari: insieme per una collezione young e sportiva!

Ciao ragazze,

oggi abbiamo un post speciale, dedicato ad una news fresca fresca di una partnership a dir poco inaspettata: Zara & NBA! I due colossi hanno unito le forze per creare una collezione dedicata ai bambini dai 3 ai 13 anni esclusiva, sportiva e di grande impatto, che verrà distribuita in America, Europa, Medio Oriente, Africa e Asia.

La NBA è un brand internazionale, leader mondiale nel settore sportivo, che raggruppa 3 leghe sportive professionali: la National Basketball Assosiation, la Women’s National Basketball Assosiation e NBA Development league. Ha raggiunto una presenza massiva con 15 uffici sparsi nel mondo, partite e grandi eventi in oltre 215 paesi e in 47 lingue differenti. Il merchandise di NBA coinvolge oltre 125.000 negozi presenti in 100 paesi. Protagonista assoluta della quotidianità degli americani, questo sport attraverso i media, entra in oltre 59.4 milioni di case, per non parlare delle visualizzazioni sul proprio sito NBA.com… oltre 35 milioni di visitatori al giorno!!!! Ma parliamo di un dato veramente significativo: attraverso la NBA Cares, la lega con il supporto dei giocatori e dei fans, ha donato oltre 190 milioni di dollari in beneficienza, ha svolto oltre 1,9 mln ore di lavoro socialmente utile e creato più di 700 punti di aggregazione dove ragazzi e famiglie povere possono vivere, imparare o semplicemente giocare!

Ecco le immagini della linea:

zara nba

zara nba 2

zara nba 3

zara nba 4

zara nba 5

Le squadre di Basket presenti sui capi saranno i Brooklyn Nets, Chicago Bulls, Los Angeles Lakers, Boston Celtics e Miami Heat. Una collezione che nasce con l’obiettivo da parte di entrambe i brand, di offrire la possibilità ai giovani tifosi e fan di questo sport di esprimere la loro passione in maniera originale, divertente e casual! Chissà che questa nuova unione non porti a qualche capo dedicato anche ad un target più vicino al nostro?? Intanto possiamo trarre beneficio da questo evento e acquistare uno dei capi proposti, per poi abbinarlo con uno degli stili di cui vi parliamo sempre!

Cosa ne pensate??

Ali & Clo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...